Vai al contenuto

Innovazione costante nella soluzione Azure VMware

Esplora come Azure VMware Solution sta evolvendo per offrire un percorso cloud senza interruzioni, sostenendo l’innovazione aziendale.

Il cammino verso il cloud computing è un viaggio incessante di evoluzione e rinnovamento, una tappa fondamentale del quale è rappresentata dalla soluzione Azure VMware (AVS). Frutto della stretta collaborazione tra Microsoft e VMware, questa soluzione si è aperta la strada in oltre 30 regioni Azure a livello globale, offrendo un servizio gestito completamente da Microsoft, basato sulle tecnologie di VMware Cloud Foundation e operante su un’infrastruttura Azure validata da VMware.

Azure VMware Solution ha reso possibile per le aziende il trasferimento o l’estensione dei carichi di lavoro VMware nel cloud in maniera fluida e naturale. Detto approccio permette alle organizzazioni di mantenere le competenze VMware esistenti e i processi operativi consolidati, accedendo al contempo ai servizi cloud di Azure per modernizzare le applicazioni, spingendosi fino all’innovazione tramite l’intelligenza artificiale.

Compagnie come Hastings Direct hanno già effettuato la migrazione dei loro sistemi verso Azure VMware Solution, migliorando significativamente le prestazioni delle loro applicazioni e conquistando così un vantaggio competitivo nel mercato. Questo è solo un esempio di come Azure VMware Solution abbia reso possibili innovazioni e crescite aziendali che altrimenti sarebbero state irraggiungibili.

La partnership tra Microsoft e VMware, ora sotto il vertice di Broadcom, continua a essere robusta e produttiva. Gli sforzi congiunti per migliorare Azure VMware Solution non si sono mai fermati, portando a una serie di innovazioni significative nel corso dell’ultimo anno. Il futuro riserva altri sviluppi, come l’espansione in nuove regioni geografiche e l’introduzione di nuove funzionalità, tra cui Azure Elastic Storage Area Network (SAN) ottimizzata per Azure VMware Solution.

Azure sottolinea la sua posizione come il cloud più adatto per eseguire carichi di lavoro Windows Server e SQL Server, inclusa la Azure VMware Solution. Gli utenti VMware che si trovano di fronte alla fine del supporto per Windows Server 2012 o SQL Server 2012 possono ottenere aggiornamenti di sicurezza estesi senza costi aggiuntivi migrando il loro carico di lavoro su Azure VMware Solution. Considerando l’aggancio di Azure Hybrid Benefit sui licenziamenti esistenti di Windows Server e SQL Server, i clienti possono godere di notevoli risparmi. Inoltre, c’è sempre l’opzione di fissare i prezzi di Azure VMware Solution grazie a contratti pluriennali di Reserved Instances con Microsoft.

Per coloro che sono pronti a iniziare o continuare il loro percorso nel cloud con Azure VMware Solution, è opportuno consultare le numerose risorse disponibili, tra le quali figurano guide e dettagli approfonditi riguardanti le potenzialità e le funzionalità di questa soluzione.