Vai al contenuto

Gli incarichi del Piano Premium di Planner ora disponibili nella vista “Le mie attività”

I compiti del Planner Piano Premium (precedentemente noto come Progetto per il Web) ora si sincronizzano con Planner e To Do, offrendo una panoramica completa delle attività come mai prima.

È con grande entusiasmo che annunciamo il lancio della sincronizzazione dei compiti del Piano Premium di Planner (precedentemente noto come Progetto per il Web) con Planner e To Do. Questa nuova funzionalità permette agli utenti di visualizzare i loro compiti del piano premium integrati senza soluzione di continuità nella sezione “Assegnati a me” di To Do, del Planner web e della nuova app Planner.

L’implementazione di questa funzione viene effettuata a fasi alterne e nelle prossime settimane sarà disponibile in tutte le regioni geografiche.

Vista “Assegnato a me”

La vista “Assegnato a me” all’interno di “Le Mie Attività” nell’app Planner offre agli utenti una visualizzazione consolidata dei loro compiti distribuiti su To Do, Outlook, appunti di riunioni, Loop e Planner. Tuttavia, il pezzo mancante è sempre stato rappresentato dai compiti creati nei piani premium del Planner, precedentemente noti come Progetto per il Web. Questo sta ora cambiando. Le attività dei piani premium vengono infatti aggiunte alla vista “Assegnato a me” all’interno di “Le Mie Attività” in Planner.

Come Accedere

La domanda che sorge spontanea è: “Come posso accedere ai miei compiti del Piano Premium in Microsoft Planner e Todo?”

Per tutti gli utenti con licenze M365, l’accesso ai compiti del Planner Piano Premium assegnati a loro nella sezione “Assegnato a me” attraverso Planner e To Do è già possibile. Questa funzionalità viene rilasciata a fasi e, se non vedi ancora i tuoi compiti del Piano Premium nella vista “Assegnato a Me”, ti invitiamo a pazientare fino al momento in cui la funzione sarà implementata per il tuo tenant.

Tutti i compiti del Piano Premium che crei dopo che la funzione è stata distribuita al tuo tenant verranno automaticamente sincronizzati con la tua vista “Assegnato a me”.

Cosa significa per l’utente

Tutti i tuoi compiti in un unico luogo. La funzione “Assegnato a Me” offre un’interfaccia centralizzata per gestire i tuoi compiti del Piano Premium assieme ad altri compiti di M365. Non solo potrai visualizzare i compiti del piano premium, ma potrai anche aggiornare l’avanzamento del compito e segnarlo come completato direttamente all’interno della vista “Assegnato a Me”. Modificare i campi rimanenti è semplice come fare clic: puoi farlo cliccando su “Vai al piano premium” nella visualizzazione dei dettagli del compito, che poi abiliterà le funzionalità di gestione completa del task.

Condividi il tuo Feedback

Il tuo feedback è prezioso per noi mentre continuiamo a rilasciare nuove funzionalità. Ci sono diversi modi per condividere il tuo feedback con noi. Puoi condividere il tuo feedback direttamente attraverso la nuova app Planner in Teams. Puoi anche inviarci il tuo feedback tramite il Portale di Feedback del Planner.

In arrivo

Stiamo lavorando per aggiungere ulteriori funzionalità lungo il cammino. Eccoti una breve anticipazione di quelle che arriveranno:

  • Capacità di modificare più campi dalla vista “Assegnato a Me”
  • Sincronizzazione delle Etichette, Checklist
  • Sincronizzazione dei compiti dai Piani in Named org