Vai al contenuto

Aggiornamenti dalla Community dei Campioni Microsoft 365

Scopri le ultime novità della Community dei Campioni di Microsoft 365 e come partecipare al prossimo incontro.

Appassionati e professionisti nel campo delle tecnologie Microsoft, segnatevi la data: il 26 marzo 2024 si terrà il prossimo incontro virtuale della Community dei Campioni di Microsoft 365. Questa comunità si rivolge a coloro che desiderano approfondire le proprie conoscenze su Microsoft 365, entrare a far parte di una rete di esperti e condividere esperienze e strategie vincenti.

Nell’ambito di questo incontro online, l’attenzione sarà focalizzata su Microsoft Copilot for Sales, una soluzione all’avanguardia pensata per rivoluzionare il modo in cui i team di vendita interagiscono con i clienti e gestiscono i dati. Si tratta di una opportunità da non perdere per tutti i professionisti del settore sales che desiderano stare al passo con le innovazioni tecnologiche.

Due sessioni saranno disponibili per venire incontro alle esigenze di tutti i partecipanti, una al mattino alle 8:05 e una nel pomeriggio alle 17:05 (orario Pacific Time). E per chi non avesse ancora avuto l’opportunità di unirsi alla community, c’è la possibilità di iscriversi visitando il portale ufficiale e accedere così a una serie di materiali esclusivi, inviti agli eventi e registrazioni delle call precedenti.

La partecipazione a queste sessioni rappresenta un’occasione preziosa per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Microsoft 365, per potenziare le proprie competenze e per stabilire nuove relazioni professionali. È fondamentale per chi opera nel settore IT restare allineati con gli aggiornamenti e le tendenze emergenti per offrire soluzioni innovative e di qualità ai propri clienti.

Quale miglior modo di trarre vantaggio dall’esperienza collegiale se non partecipando a questi attesi eventi comunitari? Non solo è possibile apprendere direttamente dai creatori e dagli esperti di prodotto, ma è anche un’opportunità per influenzare lo sviluppo futuro dei servizi, esprimendo opinioni e feedback basati sull’esperienza quotidiana.