Vai al contenuto

Key4biz: come avere la piattaforma a portata di mano su smartphone e tablet

Scopri come avere Key4biz sempre a portata di mano sul tuo dispositivo mobile, per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie del settore tecnologico.

Da qualche tempo, si è notato un incremento significativo del numero di lettori che accedono alla home page di Key4biz. Questo è un dato interessante, considerando che un rapporto del New York Times di qualche anno fa aveva annunciato “la morte della home page”. Secondo tale rapporto, la maggior parte dei lettori di giornali online accede agli articoli attraverso i social network e i motori di ricerca, bypassando la home page.

Tuttavia, nel caso di Key4biz, la home page sta diventando il principale canale di accesso ai contenuti. Questo può essere dovuto al fatto che, in un’epoca di sovraccarico informativo e di notizie false, avere una selezione e una gerarchia di notizie verificate aiuta a comprendere meglio gli eventi del giorno. Inoltre, Key4biz sta guadagnando sempre più spazio nella mente dei lettori, che quando hanno bisogno di informarsi su temi che vanno dalle telecomunicazioni all’innovazione tecnologica in generale, oggi guidata dall’intelligenza artificiale generativa, digitano www.key4biz.it e sanno di trovare analisi, contesti, approfondimenti e video approfondimenti, interviste e articoli di giornalisti della redazione e di esperti.

Per facilitare l’accesso ai contenuti di Key4biz sia da desktop che da mobile, è possibile avere “l’app” di Key4biz sul proprio smartphone e tablet. Non è necessario scaricare alcuna applicazione. Basta navigare su www.key4biz.it dal proprio dispositivo mobile e poi cliccare sull’icona di condivisione per i dispositivi iOS o sui tre puntini per i dispositivi Android. Infine, selezionare “aggiungi alla schermata Home”.

In questo modo, è possibile leggere Key4biz in ogni momento della giornata, avendo sempre a portata di mano le ultime notizie e approfondimenti del settore tecnologico.

Ovviamente, resta l’appuntamento fisso con la storica Dailyletter di Key4biz, che viene inviata agli iscritti dal lunedì al venerdì intorno alle 17:30/18:00. La Dailyletter è una sorta di prima pagina di un giornale online, con in evidenza le firme degli autori. Questo perché riteniamo che le firme siano un punto di riferimento, una certezza. Rispetto a un sito aggregatore di notizie, il vero valore aggiunto di un giornale sta nelle persone che lo creano, lo immaginano e lo scrivono.