Vai al contenuto

Costruisci il Futuro al Summit di Infrastrutture HPC + AI con Microsoft Azure e AMD

Scopri come Microsoft, AMD e colleghi stanno rivoluzionando le loro infrastrutture con HPC + AI in un evento di tre giorni.

Stiamo entrando in un’era in cui le infrastrutture di Calcolo ad Alte Prestazioni (High Performance Computing, HPC) e l’Intelligenza Artificiale (AI) stanno ridefinendo le modalità di utilizzo della tecnologia e stanno plasmando il futuro. Per comprendere meglio queste tendenze in evoluzione, vi invitiamo a partecipare al “HPC + AI Infrastructure Summit di Microsoft e AMD”, un evento di tre giorni, che si propone di ampliare la vostra comprensione e le competenze in ambito HPC e AI.

Durante l’evento, avrete l’irripetibile opportunità di ascoltare i principali leader del settore come Nidhi Chappell, VP di Azure HPC + AI Infrastructure e Andrew Jones, a capo delle nostre Future Capacità HPC + AI. Insieme a emimenti relatori provenienti da AMD e i nostri partner industriali, forniranno spunti preziosi sulle innovazioni che stanno spingendo verso l’avanti il nostro settore.

Questo summit è rivolto a decisori IT, ingegneri, scienziati dei dati e leader tecnici che mirano a implementare soluzioni tecnologiche all’avanguardia all’interno delle loro organizzazioni. Potrete ascoltare direttamente da dirigenti e menti prime nel settore tecnologico, comprendere attraverso casi di studio reali come HPC e AI stiano risolvendo problemi reali e connettervi con leader del settore, innovatori e colleghi

Nel corso dell’evento, emergono come keynote speaker Nidhi Chappell, VP di Azure HPC + AI Infrastructure presso Microsoft; Robert Hormuth, CVP, Architettura e Strategia del Data Center Solutions Group, presso AMD e altri illustri speaker.

Vi invitiamo vivamente a personalizzare la vostra esperienza dell’evento con sessioni personalizzate per i settori automotive, finanziario, energetico, delle scienze della vita e della produzione, incluse soluzioni pertinenti al di là degli ambiti di settore.

I tre giorni dell’evento saranno divisi in: il primo giorno dedicato a sessioni plenarie di Microsoft, AMD e partner executive seguite da panel interattivi e sessioni di approfondimento. Il secondo giorno continuerà con keynote significative e sessioni di tracciatura specializzate per vari settori. Infine il terzo giorno in cui potrete portare il vostro dispositivo e partecipare a laboratori pratici forniti dalle migliori aziende tecnologiche, dimostrazioni e approfondimenti tecnici.